Spugnetta per stendere in maniera puntuale e precisa il fondotinta fluido e altri cosmetici in crema.Forma a uovo, che garantisce un'applicazione uniforme del make up. La punta consente di lavorare i prodotti in punti specifici del viso quali il contorno occhi, bocca e naso.
Blender per stendere in maniera puntuale e precisa il fondotinta fluido, la BB cream ed altri cosmetici in crema. La sua peculiarità è nel suo design: la singolare forma a uovo, che garantisce un'applicazione semplice ed uniforme del make up su grandi e piccole superfici
La punta consente di lavorare i prodotti in punti specifici del viso quali il contorno occhi, bocca e naso. La resa del make up viso grazie a questa spugna è perfetta a tutto tondo: elimina discromie ed imperfezioni in maniera omogenea. E' morbida al tatto ed è idrofila: così che il make up resti sulla superficie della blender per una stesura perfettamente uniforme. La sua struttura a celle aperte le permettedi trattenere solo l'acqua necessaria per un'applicazione ottimale. Ideale anche per realizzare la tecnica del contouring e scolpire le parti del viso.
L'accessorio trucco più apprezzatio dai make up artist professionisti!
Informazioni tecniche
APPLICAZIONE:
Prima del trucco applicare una piccola quantità di prodotto con il Pinceau
fond de teint n°4.
• Per la pelle grassa: su tutto il viso.
• Per pelle mista: solo nella zona T.
CONSIGLIO:
• Durante il giorno: ritocco, sopra il trucco.
• Con il Pinceau correcteur n°9: cancellare gli errori di trucco.
APPLICAZIONE:
*Bagnare la beauty Blender immergendola in acqua finchè non raddoppia il suo volume. Questo primo passaggio è fondamentale per ottimizzare la resa finale del make-up. Infatti, solo da bagnata diventa morbida e può esprimere il suo effetto idrofilo che consene di risparmiare prodotto e facilitare l'applicazione. *Strizzare l'acqua in eccesso pressando delicatamente la spugna fino a lasciarla umida. *Stendere sul dorso della mano il fondotinta fluido o gli altri cosmetici liquidi e prelevare il makeup con la spugna. *Prelevare il prodotto poco alla volta ed applicarlo sul viso. Il movimento da fare è molto semplice: picchiettare velocemente sul volto imprimendo un leggero movimento rotatorio. In questo modo il fondotinta penetra per bene nella pelle e si fonde con essa in modo naturale, nasconendo le imperfezioni cutanee.
CURA DELLA SPUGNA
La beauty blender va lavata dopo ogni applicazione seguendo un processo molto veloce. E' sufficiente bagnarla sotto l'acqua corrente, applicare un pò di detergente o sapone neutro delicato e strofinare delicatamente fra le dita per sciogliere il trucco, rsciacquando bene. Per finire strizzare eliminando l'acqua in eccesso e asciugare all'aria. Si consiglia di riporre la spugna nella confezione o in una busta chiusa solo quando completamente asciutta, onde evitare la proliferazione di germi e batteri.
Nota bene
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.
In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.